Sono golosa, devo ammetterlo!

Non resisto a caramelle gommose di qualsiasi forma e colore (eccetto quelle azzurre, che non so perché ma non mi sono mai piaciute) a dolcetti e cioccolatini.

Per cui immaginatevi quando ho scoperto l’esistenza di questo stupendo locale Tease  nel bel mezzo del Bairro Alto, in Rua do Norte.

Cupcakes ovunque, di qualsiasi colore, gusto e dimensione. Sfido chiunque a resistergli! Le poltroncine imbottite e i tavolini bassi sono un invito per qualunque turista affaticato che ha appena percorso tutta la Baixa a piedi e ha bisogno di una ricarica sostanziosa. Appena varcata la soglia si è immersi in un’atmosfera un po’ Bon Ton ( per via del thè e dei pasticcini) e un po’ rock and roll (per via del Bairro).Il menù cambia spesso, per cui durante la vostra permanenza potreste anche capitarci più di una volta!

Annunci

Informazioni su Lucrezia

Ciao, sono Lucrezia, ho 25 anni e sono una "pendolare europea". O per meglio dirlo, l'ultima campagna pubblicitaria di Easyjet " Cosa ti fa volare" mi calza proprio a pennello. La mia ragione principale che mi fa volare ha 26 anni ed è portoghese. La mia seconda ragione è Lisbona, città magica di cui sono innamorata. Il resto leggetelo voi!
Link | Questa voce è stata pubblicata in Ristoranti e Bar e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...