Let’s Rock in Lisbon!

Faccio il count down per la partenza… manca ormai poco per il mio viaggio verso le terre di Pessoa!

Il week end prossimo sarò felicemente seduta in una esplanadina con vista Tejo a bere una bella birretta 🙂

E sabato sera Grande Concerto! Rock in Rio mi aspetta!

Rock in Rio è un Festival di Musica che si tiene in Spagna, Portogallo e Brasile.

Il Festival inizia oggi a Lisbona prosegue domani e il week end prossimo.

Pur non essendo una super amante dei concerti devo ammettere di essere entusiasta di vedere sul palco Stevie Wonder, Joss Stone, i Simply Red e i The Gift ( gruppo portoghese, uno dei pochi che conosco !)

Nell’attesa… penso alla valigia da preparare e spero proprio che il tempo sia bello perché non mi dispiacerebbe proprio inaugurare la stagione di PRAIA (spiaggia).

Informazioni su Lucrezia

Ciao, sono Lucrezia, ho 25 anni e sono una "pendolare europea". O per meglio dirlo, l'ultima campagna pubblicitaria di Easyjet " Cosa ti fa volare" mi calza proprio a pennello. La mia ragione principale che mi fa volare ha 26 anni ed è portoghese. La mia seconda ragione è Lisbona, città magica di cui sono innamorata. Il resto leggetelo voi!
Digressione | Questa voce è stata pubblicata in Luoghi e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Let’s Rock in Lisbon!

  1. mariantonietta ha detto:

    oggi ci vado io! non vedo l’ora, anche perché amo i concerti 🙂

    • Lucrezia ha detto:

      Ciao Maria Antonietta! Fantastico! Io dovrò attendere un’altra settimana… Ufff… sto facendo il conto alla rovescia!
      Buon CONCERTO allora! LET’S ROCK IN LISBOA!

Rispondi

