Biglietto di sola andata!

Non ho abbandonato questo blog, è solo che nelle ultime due settimane sono accadute talmente tante cose che non ho avuto quasi il tempo di respirare!

Diciamo che non ho il dono della sintesi, ma proverò a riassumere in una frase tutto quello che è successo…

Ho avuto il mio biglietto di sola andata per Lisbona!

Ebbene sì! 🙂

E ho anche trovato casa (con il mio portoghese) in una delle poche vie “italiane” di Lisbona.

Per cui ora sarà un andata e ritorno, nel senso opposto!

 

Informazioni su Lucrezia

Ciao, sono Lucrezia, ho 25 anni e sono una "pendolare europea". O per meglio dirlo, l'ultima campagna pubblicitaria di Easyjet " Cosa ti fa volare" mi calza proprio a pennello. La mia ragione principale che mi fa volare ha 26 anni ed è portoghese. La mia seconda ragione è Lisbona, città magica di cui sono innamorata. Il resto leggetelo voi!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Biglietto di sola andata!

  1. mariantonietta ha detto:

    ho capito bene, ti trasferisci? ma dai, bellissimo, congratulazioni!

    • Lucrezia ha detto:

      Ciao!!!! Ebbene sì! Incredibile ma vero. Mi sono già trasferita, ho appena trovato casa anche!!! Super super super contenta, un sogno che si realizza!!! E giusto in tempo per Sant’Antonio!

Rispondi

